TANTI RISTORANTI PALERMITANI SOSTENGONO IL BALLARO’ BUSKERS FESTIVAL

UNA GRANDE CENA DI AUTOFINANZIAMENTO ALL’ORATORIO SANTA CHIARA SABATO 5 OTTOBRE ALLE ORE 20

La grande macchina del BALLARO’ BUSKERS FESTIVAL è ai nastri di partenza, pronta per partire a suon di buonumore per animare il quartiere dell’Albergheria con le arti di strada e il circo contemporaneo da sabato 28 fino a domenica 30 ottobre. Saranno giorni di forti emozioni dove il quartiere cambierà volto e si trasformerà in un palconescenico diffuso su diverse piazze, con un programma che prevede spettacoli a rotazione dal pomeriggio alla sera di artisti locali, nazionali e internazionali.

Come ogni anno però prima del Festival c’è un immancabile appuntamento che preannuncia la grande festa di fine ottobre, la consueta cena di autofinanziamento che, quest’anno, avrà luogo sabato 5 ottobre alle ore 20 all’Oratorio di Santa Chiara (costo dieci euro).

BALLARO’ BUSKERS FESTIVAL“: la magia dell’arte di strada

BALLARO' BUSKERS FESTIVAL

Anche quest’anno saranno in tanti i ristoranti di Palermo che supportano il Festival dall’anima sociale: Moltivolti, Freschette Bistrot, Bisso Bistrot, Pizzottando, Santamarina Bistrot, la pasticceria Trentacoste e anche Cotti in Fragranza.

Durante la serata ci sarà anche un assaggio del Festival con uno spettacolo circense a cura del “Duo Minuti” e a seguire il consueto (e ormai atteso) Dj set di Totò Cavaleri.

Per i biglietti è necessario prenotare entro il 3 ottobre presso Moltivolti, oppure telefonando a Lara al numero 3395811817 o ancora scrivendo a [email protected]