FIORELLA MANNOIA
Da venerdì in radio il nuovo singolo
“IMPARARE AD ESSERE UNA DONNA”
Ritorna in scena ad ottobre e dicembre con il
“PERSONALE TOUR”
uno spettacolo intenso e ricco di emozioni

Da venerdì 27 settembre, in radio “IMPARARE AD ESSERE UNA DONNA”, il nuovo singolo di FIORELLA MANNOIA scritto dall’artista insieme a Federica Abbate e Cheope. Un brano in cui trovano spazio le riflessioni di una donna che non smette mai di imparare il mestiere della vita, affrontandola “sul campo e mai dagli spalti, senza risparmi”.

Il “PERSONALE TOUR”, in cui Fiorella presenta al pubblico il suo ultimo disco di inediti, “PERSONALE“, e i suoi più grandi successi, si chiuderà nella Capitale con il concerto del 28 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

FIORELLA MANNOIA – IMPARARE AD ESSERE UNA DONNA il nuovo singolo tratto da “Personale”

Queste le prossime date del “PERSONALE TOUR”, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

5 dicembre al Teatro Impero di Marsala (TP)
6 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati (per info www.friendsandpartners.it).
Disponibile in versione CD, in vinile e in digitale “PERSONALE”, il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.