L’instore tour di Levante per Magmamemoria da Milano a Genova ad ottobre

Arriva in Sicilia il Firmacopie di Levante del nuovo album

Parte da Milano il Firmacopie di Levante per l’album Magmamemoria. Il primo appuntamento firmacopie è quello del 4 ottobre alla Mondadori; il secondo è quello in programma per il 5 ottobre a Varese e a Torino.

A seguire, l’artista incontrerà i fan a Stezzano e a Verona il 6 ottobre, a Bologna e Firenze il 7 ottobre, l’8 ottobre a Roma (Discoteca Laziale).

La tournée firmacopie proseguirà verso Napoli e Salerno il 9 ottobre e poi Palermo il 10. Messina la accoglierà il giorno 12; nella stessa giornata l’artista sarà anche a Catania.

Il 15 ottobre è atteso un evento firmacopie a Bari ed uno a Lecce. Il 19 ottobre l’instore tour si chiuderà a Genova.

Una è la data del tour in programma dopo i bagni di folla estivi: il 23 novembre Levante è attesa in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per una grande festa con i fan. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

Magmamemoria è il quarto album in studio di Levante, atteso per il 4 ottobre su etichetta Warner Music. Il nuovo disco di inediti della raffinata cantautrice siciliana conterrà 13 tracce i cui titoli sono già stati rivelati. Nell’album ci sarà anche un duetto con la collega ed amica Carmen Consoli sulle note di Lo Stretto Necessario, traccia numero 11.

Ecco La tracklist di Magmamemoria e il Firmacopie di Levante:

1. Magmamemoria
2. Andrà tutto bene
3. Bravi tutti voi
4. Regno animale
5. Reali
6. Questa è l’ultima volta che ti dimentico
7. Se non ti vedo non esisti
8. Il giorno prima del giorno dell’inizio non ha mai avuto fine
9. Saturno
10. Rancore
11. Lo stretto necessario (con Carmen Consoli)
12. Antonio
13. Arcano 13

Arriva in Sicilia il Firmacopie di Levante per l’album Magmamemoria 2019-09-21T09:04:50+02:00 Alessandro