Palermo. Al via il “Mythos Opera Festival” con “La Traviata”, “Cavalleria Rusticana” e “Aida”

La Traviata a PALERMO al TEATRO DI VERDURA. Sarà straordinaria e ricca di novità la terza stagione del Mythos Opera Festival, attesa rassegna operistica in programma tra il 16 luglio e l’1 settembre in alcune tra le più suggestive location siciliane.

Quest’anno la direzione artistica è affidata a Nino Strano che, smesse le vesti di politico, ha ripreso la propria attività nel campo delle arti iniziata, tra gli altri, con personalità come Attilio Colonnello, Beppe de Tommaso, Arnoldo Foà, Mauro Bolognini e Franco Zeffirelli.

E proprio al maestro Zeffirelli, recentemente scomparso, è dedicata questa edizione del Mythos. “Una dedica ad un genio della bellezza, dell’arte, della signorilità – dichiara Nino Strano – il suo genio ha contraddistinto il suo lavoro nel cinema e nel teatro. Franco Zeffirelli ha scritto pagine indelebili con opere meravigliose, fino all’ultima Traviata, andata in scena poche sere fa all’Arena di Verona. Ho così consigliato al direttore di produzione – spiega il direttore artistico – di dedicare a lui questa edizione del Mythos, che tra l’altro riprende anche nel nome il Circuito del Mito, che inventò proprio Franco Zeffirelli quando fui assessore regionale al Turismo. Ho avuto l’onore di frequentarlo, conoscerlo, collaborare con lui. E sono certo che lì, tra gli angeli, ci guarda e ci sorride”.

Regalati un’emozione unica con La Traviata di Giuseppe Verdi. Un evento imperdibile, il prossimo 28 Agosto, nella splendido scenario del Teatro di Verdura.

Ultimo spettacolo un cartello per la stagione estiva del MYTHOS OPERA FESTIVAL 2019

‼️ vuoi assistere a LA TRAVIATA a soli 10€ 

La Traviata a PALERMO al TEATRO DI VERDURA

La Traviata a PALERMO

Approfitta dello ➡️ SCONTO SPECIALE ⬅️ Acquista il biglietto qui

Affrettati la promozione sta per scadere! La Traviata a PALERMO 

Whatsapp +39 351 9760118

La Traviata a PALERMO al Teatro di Verdura 2019-08-23T10:38:49+02:00 Redazione