“Tiny Love” è il nuovo singolo di MIKA

“Tiny Love” è il nuovo singolo di Mika, un brano potente ed eclettico che mostra tutte le sfaccettature del talentuoso artista. Ecco l’audio della canzone.

Il cantante anglo-libanese Mika continua a rilasciare nuova musica. Dopo averci fatto ballare con la leggera Ice Cream ed aver annunciato un tour, Mika pubblica un nuovo singolo intitolato “Tiny Love”: una canzone decisamente eclettica e particolare, che potrebbe fare da colonna sonora nei prossimi mesi grazie ad una struttura particolare che la rende adatta sia a questo periodo finale dell’estate che per l’imminente autunno.

“Tiny Love” è sicuramente una canzone abbastanza importante per questo frangente della carriera di Mika: il brano sarà la traccia numero 1 del suo nuovo album “My Name Is Michael Holbrook” e darà il titolo al tour che promuoverà il progetto. Musicalmente, “Tiny Love” è un’unione eclettica di stili ed anime musicali che rappresenta più di ogni altro suo brano recente l’anima artistica di Mika, artista sempre pronto a mescolare elementi differenti nella sua musica e capace di apparire agli occhi del pubblico con mille volti differenti pur restando sempre se stesso. Un brano che inequivocabilmente affonda le sue radici nella musica dei Queen, traendo quindi ispirazione proprio dalla band più eclettica che la musica abbia mai conosciuto.

“Tiny Love” è infatti un brano cangiante, che conosce attimi fortemente pop ed altri molto più vicini al rock, frangenti molto lenti e riflessivi ed altri decisamente vivaci, ma il tutto fondendo questi elementi in un unico e meraviglioso calderone. La produzione è molto ben curata, riesce ad unire le mille anime della canzone senza risultare artificiosa, mentre per il resto a fare da collante ci pensa proprio la voce di Mika, credibilissima in ogni frangente del brano grazie alle ottime doti da interprete dell’artista ed alla sua ottima estensione vocale.

Tiny Love è il nuovo singolo di MIKA 2019-08-17T08:25:59+02:00 Alessandro