Emis Killa firmacopie Domani alle 15 al Mondadori Store del Centro commerciale Forum

Emis Killa firmacopie e incontra i fan per l’album “Supereroe bat edition”.

DOPO IL SUCCESSO DI “SUPEREROE”, USCITO LO SCORSO OTTOBRE DEBUTTANDO DIRETTAMENTE AL 1° POSTO DELLA CLASSIFICA FIMI/GfK, EMIS KILLA TORNA IL 21 GIUGNO CON IL REPACK DELL’ALBUM, INTITOLATO “SUPEREROE BAT EDITION“, IN ONORE DI UNO DEI PIÙ CELEBRI SUPEREROI DI SEMPRE: BATMAN.

Oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oro “Supereroe”, come “Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato oltre 31 mln di visualizzazioni su YouTube e 37 mln di stream su Spotify) e “Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”. Il repack contiene anche “La mia malattia”, brano con oltre 3 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.
Il concept al centro dell’album è sempre quello sviluppato nel corso dello scorso anno dall’artista in collaborazione con Alessandro Vitti, disegnatore della Marvel che ha lavorato a fumetti quali Capitan America, Avengers, Iceman.
In questa nuova versione, Emis supereroe è stato ridisegnato e colorato interamente a mano sempre da Vitti: i colori caratterizzanti della figura sono ora nero e giallo, a richiamare proprio quelli di Batman.