Elton John e Taron Egerton “(I’M GONNA) LOVE ME AGAIN”

da Rocketman: Music From The Motion Picture Da venerdì 17 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è tratto dalla colonna sonora “Rocketman: Music From The Motion Picture” in uscita il prossimo 24 maggio.
“(I’m Gonna) Love Me Again” è stato scritto appositamente per ROCKETMAN da Elton John e Bernie Taupin ed è interpretato da Elton e Taron Egerton.
ROCKETMAN sarà nei cinema in Italia dal 29 maggio.

“(I’m Gonna) Love Me Again”, è la nuova canzone scritta appositamente per ROCKETMAN da Elton John e Bernie Taupin ed interpretata insieme da Elton John e Taron Egerton. Il brano è tratto dall’album “Rocketman: Music From The Motion Picture” (in uscita il prossimo 24 maggio), che vede il celebre produttore e compositore Giles Martin reinterpretare e re-immaginare i grandi successi di Elton, adattando la musica in modo sartoriale alla narrativa del film, creando un vero spettacolo mozzafiato anche grazie alla magistrale interpretazione di Taron Egerton. “(I’m Gonna) Love Me Again” è co-prodotto da Giles Martin e Greg Kurstin, ed è stato registrato agli AIR Studios di Londra e all’Echo Studio di Los Angeles. La colonna sonora “Rocketman: Music From The Motion Picture” è disponibile in pre-ordine, mentre i brani “Rocketman” con Taron e “(I’m Gonna) Love Me Again)” interpretato da Elton John e Taron Egerton sono entrambi disponibili sulle piattaforme digitali.

(I’m Gonna) Love Me Again“, caratterizzata da un ritmo incalzante che accompagna i titoli di coda del film, è un’altra bella canzone che si aggiunge all’opera di Elton John e Bernie Taupin, senza dubbio uno dei più grandi canzonieri di tutti i tempi. Il brano mette inoltre in evidenza la splendida voce di Taron Egerton, protagonista di ROCKETMAN.

Il produttore Giles Martin, incaricato di visionare il catalogo di Elton e ripensarlo per adattarlo alla narrazione del film, ha lavorato a stretto contatto con i registi, supervisionando tutta la musica per la produzione. Dalla trasformazione di “Saturday Night’s Alright for Fighting” in un’epica opera d’insieme, alla metamoforsi di “I Want Love” per raccontare un momento di forte conflitto durante il pranzo in famiglia del piccolo Reggie: ogni traccia è stata scolpita per formare un’unica parte della narrazione di questa incredibile storia. L’album è prodotto da Giles Martin (tranne ‘(I’m Gonna) Love Me Again’ co-prodotta da Giles Martin e Greg Kurstin) ed è stato registrato tra il 2017 e il 2019 presso gli Abbey Road Studios e gli AIR Studios di Londra. I produttori esecutivi sono Elton John, David Furnish, Matthew Vaughn e Dexter Fletcher.

La Paramount Pictures presenta, in associazione con la New Republic Pictures, la produzione di ROCKETMAN, un’epica fantasia musicale sull’incredibile storia degli anni rivoluzionari di Elton John. Distribuito in Italia dal 29 maggio, il film racconta il fantastico viaggio di trasformazione del timido pianista prodigio, Reginald Dwight, nella superstar internazionale Elton John.Il film è la storia – attraverso le canzoni più amate di Elton John e interpretate dalla star Taron Egerton – di un ragazzo di provincia divenuto una delle figure più iconiche della cultura pop. ROCKETMAN vede a fianco di Taron anche Jamie Bell (Billy Elliot) nel ruolo del paroliere e compositore di Elton, Bernie Taupin, e Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid. Bryce Dallas Howard nella madre di Elton. ROCKETMAN è stato diretto da Dexter Fletcher, scritto da Lee Hall e prodotto da Matthew Vaughn, David Furnish, Adam Bohling e David Reid

La colonna sonora “Rocketman: Music From The Motion Picture” sarà pubblicata il 24 maggio.

The Bitch Is Back (Introduction)
I Want Love
Saturday Night’s Alright (For Fighting)
Thank You For All Your Loving
Border Song
Rock & Roll Madonna – Interlude
Your Song
Amoreena
Crocodile Rock
Tiny Dancer
Take Me To The Pilot
Hercules
Don’t Go Breaking My Heart
Honky Cat
Pinball Wizard – Interlude
Rocket Man
Bennie and the Jets
Don’t Let The Sun Go Down – Interlude
Sorry Seems To Be The Hardest Word
Goodbye Yellow Brick Road
I’m Still Standing
(I’m Gonna) Love Me Again

** Tutte le canzoni sono scritte da Elton John e Bernie Taupin, tranne ‘Thank You For All Your Loving’ scritta da Elton John e Caleb Quaye, ‘Don’t Go Breaking My Heart’ scritta da Ann Orson e Carte Blanche, ‘Pinball Wizard’ scritta da Pete Townshend

#Rocketman