Romina Copernico ci presenta “Identità”

Ospite della puntata di Venerdì 24 Romina Copernico e il suo nuovo lavoro discografico “Identità”. In diretta dal Red Studio Palermo sulle frequenze di Primaradio. Seguiteci in FM dalle frequenze della radio o in streaming direttamente dal sito di Primaradio.net oppure scaricate l’App Primaradio direttamente sul vostro smartphone!!.

Romina Copernico promuove anche l’evento del 12 giugno alle ore 17:00, al Castello Maredodolce, “Romina Copernico, solista carismatica in tournèe al Castello Maredolce”.

L’ arpa celtica e la voce ci condurranno in un viaggio di ascolto interiore: suono come terapia per l’anima, per il corpo e per la mente. Romina con la sua arpa e la sua voce, mira a trasmettere a tutti coloro che ascoltano una maggiore consapevolezza verso la bellezza della vita che esprime attraverso i suoi brani.

Romina Copernico, ci fà ascoltare il suo nuovo album “IDENTITA'” a “FARE MUSICA IN SICILIA“, un format ideato da Roberto Piazza e Marco Casiglia di Red studio e in onda sulle frequenze di Primaradio.