Il 22 e 23 giugno a Palazzo de Gregorio ritorna “MIA Sicilia” Un evento artistico unico nel suo genere dove l’artigianato d’eccellenza si sposa con la raffinatezza del nostro patrimonio storico. ARTIGIANI – MUSICISTI – MAESTRI PASTICCERI dal vivo per poi in una dimora storica dal fascino senza tempo per farvi vivere un esperienza unica che coinvolgerà tutti i vostri sensi INGRESSO LIBERO – AREA RISTORO.

Durante la vostra visita al nostro evento verrete accolti in una calda ed elegante atmosfera d’altri tempi. Le splendide sale del piano nobiliare con i loro soffitti affrescati, i pavimenti in maiolica, i lampadari in vetro di Murano, le collezioni di reperti archeologici faranno da cornice ad una mostra mercato delle migliori eccellenze dell’artigianato locale. Al vostro arrivo verrete gentilmente accolti dal nostro staff che vi offrirà un cocktail di benvenuto.

Ed è in questa atmosfera rilassante – “Mia Sicilia” a Palazzo De Gregorio – che potrete ammirare le splendide creazioni di questi artigiani. Pitture, ceramiche,gioielli, borse, abbigliamento e tanto altro, tutto realizzato a mano. Saranno previsti show cooking con degustazione. E mentre sarete immersi in questo clima meraviglioso, verrete allietati da un sottofondo di musica classica suonata dal vivo al pianoforte o al violino. Insomma un evento unico nel suo genere, assolutamente da non perdere.