OSPITE DELLA DICIASETTESIMA PUNTATA DI VENERDÌ  10 Maggio, MARTIN ARCOBASSO ED IL SUO LAVORO DISCOGRAFICO “DISTURBO BIPOLARE“.

Il 22 settembre scorso è uscito “Ragazza Ketamina”, il primo singolo di Martin Arcobasso, disponibile sui più importanti digital store, che anticipa l’uscita del primo album del cantautore bagherese intitolato “Disturbo Bipolare” contenente sette canzoni. Una canzone del nuovo album, “Irrilevante”, è inoltre finalista al Premio De Andrè 2017, con la finale che si terrà a Roma a fine novembre.

Nell’album d’esordio, registrato presso Ruderec, Martin Arcobasso ha curato i testi e la musica delle canzoni ed è stato coadiuvato negli arrangiamenti dai giovani musicisti Fabrizio Fortunato al pianoforte e alle tastiere e Dario Comparettoalle chitarre. Gli altri musicisti che hanno collaborato alla realizzazione dell’album sono Salvo Cascio alla batteria, Valerio Ragusa al basso ed Emanuele Maugeri al sassofono.

Martin Arcobasso, ci fà ascoltare il suo nuovo album “DISTURBO BIPOLARE” a “FARE MUSICA IN SICILIA“, un format ideato da Roberto Piazza e Marco Casiglia di Red studio e in onda sulle frequenze di Primaradio.

“DISTURBO BIPOLARE” il nuovo album di MARTIN ARCOBASSO

DISTURBO BIPOLARE il nuovo album di MARTIN ARCOBASSO 2019-05-17T10:18:04+02:00 Alessandro