Lenny Kravitz presenta il nuovo singolo “Johnny Cash” tratto dall’album Raise Vibration, disponibile su BMG.

Una chitarra accompagna la dolce melodia di “Johnny Cash“, una ballad carica di emozione e sorretta da un groove funk. Arrangiata e prodotta dallo stesso Lenny, la canzone è una chiamata alla compassione ed è uno dei momenti più delicati di Raise Vibration.

Hold me like Johnny Cash / When I lost my mother / Whisper in my ear / Just like June Carter” canta, ricordando il giorno in cui le due leggende della musica country gli hanno donato conforto dopo aver appreso la notizia della morte della madre.

È stato un bellissimo momento di umanità e amore“, racconta Lenny. L’amore è sempre stato il messaggio che il poliedrico artista ha voluto trasmettere e lo fa anche in questo brano, un viaggio lungo sei minuti che accompagna l’ascoltatore oltre i confini di ogni genere.

Lenny Kravitz con il suo undicesimo album porta a livelli mai raggiunti prima l’unione di rock ‘n’ roll, funk, blues e soul. Arricchito da un’ispirazione più giovanile ma illuminato dalla saggezza di una carriera trentennale, l’album rappresenta una rinascita creativa, un lavoro brillante, solido e con uno spirito sconfinato.

Guarda il video di “Johnny Cash”.

LENNY KRAVITZ IN ITALIA:

11 MAGGIO – ASSAGO FORUM – MILANO
12 MAGGIO – UNIPOL ARENA – BOLOGNA