RUDIMENTAL “SCARED OF LOVE” FEAT. RAY BLK & STEFFLON DON

IL NUOVO SINGOLO DEL COLLETTIVO INGLESE TRATTO DALL’ALBUM ‘TOAST TO OUR DIFFERENCES’ IN USCITA IL 25 GENNAIO.

Dopo l’enorme successo delle hit ‘These Days’ ft. Jess Glyne, Macklemore & Dan Caplen (certificato Doppio Platino in Italia e singolo più venduto in UK nel 2018), ‘Let Me Live’ ft. Anne Marie e Mr. Eazi prodotto con Major Lazer e ‘Walk Alone’ ft. Tom Walker, ecco il nuovo singolo “SCARED OF LOVE” in cui la band, unendo le forze con Ray BLK e Stefflon Don, ci regala un groove morbido e gorgogliante, carico di classici sapori house.
“Sared Of Love” arricchisce la lista di collaborazioni di ‘Toast To Our Differences’, il nuovo album in uscita il 25 Gennaio 2019.
Scritto come un’enfatica celebrazione delle diversità e dei punti di contatto delle culture, degli stili e dei sound, ‘Toast To Our Differences’ è il prodotto degli ultimi tre anni di lavoro della band inglese che si avvale di una straordinaria lista di collaborazioni tra cui Tom Walker, Major Lazer, Rita Ora e il cantautore emergente Dan Caplen, che brilla nella hit ‘These Days’, insieme a Jess Glynne e Macklemore.
Nel singolo ‘Let Me Live’ , oltre alla voce di Anne-Marie, c’è la partecipazione dei Ladysmith Black Mambazo, il coro maschile sud-africano vincitore di 5 Grammy Award.
Con due album entrati direttamente al Numero Uno e tre singoli che hanno raggiunto il vertice della classifica in Gran Bretagna, i Rudimental si apprestano a replicare il successo dei precedenti album anche con questo nuovo lavoro I Rudimental hanno venduto più di 20 millioni di singoli e oltre 2 millioni di album – numeri straordinari per una band che ha concretamente spostato, con il suo sound innovativo, i confini della musica pop convenzionale!

RUDIMENTAL “SCARED OF LOVE” FEAT. RAY BLK & STEFFLON DON 2019-02-10T20:32:42+02:00 Alessandro