ARIANNA nuovo singolo “ALL FOR YOU” RADIO-DATE VENERDI’ 30 NOVEMBRE 2018

DOPO I DUETTI CON SUPER STAR INTERNAZIONALI COMEPITBULL, SHAGGY, FLO RIDA E WILL I AM
 LA CANTANTE E PERFORMER TEATRALE TORNA CON UN NUOVO SINGOLO IN RADIO E NEGLI STORE DIGITALI
IL 30 NOVEMBRE 2018

Arianna è una cantante e performer teatrale. Nella sua carriera si è già avvalsa di molte collaborazioni internazionali con artisti come Shaggy, Flo Rida, Juanes, Bolton, e Pitbull con cui è entrata al quinto posto della dance chart americana con il brano “Sexy People” . Torna il prossimo 30 Novembre con un nuovo singolo “All for you” in cui questa volta canta da sola .

“All for you”  è una ballad pop rock prodotta interamente a New York, che vede la collaborazione di Joe Vulpis, uno dei primissimi autori degli esordi di Lady Gaga,
Quando me l’hanno proposta ero titubante, pur essendosene innamorata subito non pensavo potesse essere adatta alla mia vocalità . In verità già dal primo privino l’ho sentita subito mio come un vestito fatto su misura – racconta Arianna –Parla della fine di un lungo rapporto d’amore e di come affrontare una nuova nascita L’ho sentita come un grido di liberazione e di cambiamento del mio modo di vedere e approcciare le cose e situazioni di vita che ora vivo in maniera più serena e quindi più matura . Questa consapevolezza mi è arrivata anche grazie alla nascita di mio figlio Alexandre arrivato due anni e mezzo fa” .
ARIANNA nuovo singolo “ALL FOR YOU” 2018-12-04T07:46:02+00:00 Alessandro