DISPONIBILE DA OGGI singolo inedito ‘E-lo’ di LOS UNIDADES & PHARRELL WILLIAMS (FEAT. JOZZY) IL SINGOLO CHE ANTICIPA IL ‘GLOBAL CITIZEN EP 1’ IN USCITA IL 30 NOVEMBRE, A FAVORE DEL ‘GLOBAL CITIZEN FESTIVAL: MANDELA 100’ CHE SARÀ A JOHANNESBURG IL PROSSIMO 2 DICEMBRE ED È CURATO DA CHRIS MARTIN DEI COLDPLAY

L’EP è composto da 4 canzoni interpretate da PHARRELL WILLIAMS, STORMZY, CASSPER NYOVEST, STARGATE, LOS UNIDADES, JOZZY, JESS KENT, DANNY OCEAN, TIWA SAVAGE, DAVID GUETTA & WIZKID

I ricavi dalla vendita del Global Citizen EP 1 andranno a favore dell’organizzazione per porre fine allo stato di estrema povertà entro il 2030 e raggiungere gli obiettivi dello Sviluppo Sostenibile delle Nazioni

 

Guardate il lyric video di ‘E-Lo’ interpretato da Los Unidades e

Pharrell Williams (feat. Jozzy): https://www.youtube.com/watch?v=Yn2HovoAj1U

Los Unidades (Coldplay) il singolo inedito ‘E-lo’ con Pharrell Williams

Guardate il singolo inedito ‘E-lo’ qui:

“Global Citizen EP 1”, un EP di 4 nuove canzoni, uscirà il 30 Novembre su etichetta Parlophone Records. Nell’EP compaiono artisti come Pharrell Williams, Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Jozzy, Wizkid, Tiwa Savage, Los Unidades e molti altri.

I ricavi dalla vendita del Global Citizen EP 1 andranno a favore dell’organizzazione per porre fine allo stato di estrema povertà, così come alla lotta per la parità dei sessi, per la formazione scolastica,  per l’acqua e  per l’igiene. Il progetto è capeggiato da Chris Martin dei Coldplay, curatore del festival musicale Global Citizen.

Il singolo principale dell’EP è ‘E-Lo’ disponibile oggi su tutte le piattaforme digitali e subito scaricabile se si pre-ordina l’EP. Il brano è cantato da Los Unidades, Pharrell Williams e Jozzy, accompagnato da un lyric video ispirato a Nelson Mandela – per ricordare il centenario della nascita del leader sudafricano.

‘Global Citizen EP 1’ tracklisting:

  1. Rise Up (feat. Nelson Mandela) – Stargate
  2. E-Lo (feat. Jozzy) – Los Unidades & Pharrell Williams
  3. Timbuktu (feat. Stormzy & Jess Kent) – Cassper Nyovest & Los Unidades
  4. Voodoo (feat. Tiwa Savage, Wizkid, Danny Ocean & David Guetta) – Stargate & Los Unidades

‘Global Citizen Festival: Mandela 100’ è presentato e ospitato dalla fondazione Motsepe. Si terrà il 2 dicembre a Johannesburg, in onore del lascito di Nelson Mandela. ‘Mandela 100’ è stato curato anche da Chris Martin, coadiuvato dal manager dei Coldplay e Global Citizen Executive Producer, Dave Holmes. Beyoncé, JAY-Z, Cassper Nyovest, D’banj, Ed Sheeran, Eddie Vedder, Femi Kuti, Pharrell Williams, Sho Madjozi, Tiwa Savage, Usher, Wizkid e lo stesso Chris Martin saranno tutti sul palco di Johannesburg.

Sul progetto, il CEO del Global Citizen Hugh Evans ha dichiarato:

“Per centinaia di anni abbiamo potuto vedere come il potere della musica riesca a riunire le persone e spingerle all’azione e lottare per un cambiamento. Siamo orgogliosi di rendere disponibile il Global Citizen EP 1 con nuove canzoni di questi incredibili artisti che lottano insieme a noi per sconfiggere la povertà più estrema. Siamo immensamente grati a Dave Holmes, alla Parlophone Records e all’Atlantic Records per la loro sentita partecipazione e supporto per cercare raggiungere la fine della povertà estrema entro il 2030”

Dave Holmes, manager dei Coldplay, ha detto:

“È stato un vero onore aiutare il movimento Global Citizen a realizzare questa pubblicazione insieme a Chris e alla Parlophone. Siamo riusciti a coinvolgere molti artisti straordinari e siamo particolarmente orgogliosi del risultato finale di questo EP. Possa essere il primo una lunga serie.”

Mark Mitchell, Co-Presidente Parlophone Records, ha dichiarato:

“Global Citizen è un’organizzazione benefica nelle cui vene scorre la musica, quindi è stato fantastico poter contribuire insieme a Chris, Dave, Phil e a i nostri amici all’Atlantic US per la realizzazione di questo ottimo EP. Da David Guetta a Stormzy, il calibro degli artisti partecipanti è di livello mondiale e questi bellissimi brani aiuteranno a far conoscere il Global Citizen ad un nuovo pubblico e a diffondere il messaggio. Sono personalmente felice di lavorare con Hugh e il suo team, condividendo nuova eccezionale musica e contribuire ad un cambiamento reale.”

Julie Greenwald , Chairman & COO dell’Atlantic Records Group, ha detto:

“è bellissimo poter collaborare con i nostri colleghi alla Parlophone per aiutare a raccogliere fondi e a diffondere la conoscenza del Global Citizen – che sta facendo un lavoro pazzesco usando la musica come mezzo per coinvolgere i fan su temi estremamente critici. Chris e Dave hanno messo insieme un fantastic gruppo di artisti per questo bellissimo EP, e tutti qui all’Atlantic non vedono l’ora di portare avanti il lavoro essenziale fatto da  Hugh e dall’intero team del Global Citizen”

 

Pre-ordinate l’EP qui: http://globalcitizen.lnk.to/EP1

Los Unidades (Coldplay) il singolo inedito ‘E-lo’ 2018-11-27T20:27:23+00:00 Alessandro