Katy Perry detto di volersi prendere una pausa e di allontanarsi un po’ dai riflettori, dopo aver tenuto il piede sull’acceleratore per un bel po’ (tra album, tour mondiale e la partecipazione come giudice ad “American idol”). E probabilmente se la prenderà davvero, una pausa. Intanto, però, la popstar statunitense pubblica un singolo natalizio, “Cozy little Christmas”.

Cozy little Christmas il singolo natalizio si Katy Perry

La canzone, per ora disponibile solo su Amazon Music (ma la cantante ha diffuso un’anteprima di trenta secondi del pezzo su Instagram), è il primo inedito pubblicato da Katy Perry dopo l’uscita di “Witness”, il suo ultimo album in studio, uscito nell’estate del 2017. Il brano porta la firma della stessa cantante, di Greg Wells e di Ferras Alqaisi, che l’hanno anche affiancata nella produzione. Non è dato sapere, almeno per il momento, se “Cozy little Christmas” rappresenta la prima anticipazione di un disco natalizio.

In radio da venerdì 30 novembre

Katy Perry
 torna a sorprenderci con “Cozy Little Christmas”, il nuovo singolo che sarà in tutte le radio da venerdì 30 novembre.
Pubblicato in esclusiva su Amazon Music, e quindi disponibile in download e in streaming solo per gli iscritti ad Amazon Premium, “Cozy Little Christmas” è un brano dall’atmosfera coinvolgente che accende lo spirito e la gioia del Natale.
Canta così Katy:
“…Our love is something priceless.
I don’t need diamonds, no sparkly thangs (no oh oh oh oh)
Cause you can’t buy this-a-feeling (no oh oh oh oh)
Nothing lights my fire, or wraps me up baby like you do
Just want a cozy, a cozy little Christmas here with you…”

 

Katy Perry ha anticipato il nuovo singolo pubblicando una preview di 30 secondi sul suo profilo Instagram, facendo così una sorpresa ai suoi fan e augurando a tutti un Buon Natale perché… “Christmas comes early!”

Katy Perry pubblica il singolo natalizio ‘Cozy little Christmas’ 2018-11-26T10:50:40+00:00 Alessandro