JONAS BLUE torna con “POLAROID”  in radio dal 5 ottobre

Dopo il successo estivo di “Rise” con Jack & Jack, l’inarrestabile hit-maker Jonas Blue ritorna il 5 ottobre in radio con un nuovo singolo, “Polaroid”, interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville. Il brano inedito è tratto dall’album di debutto “Blue” che uscirà il prossimo novembre.

Polaroid” è un brano pop/R&B dal groove irresistibile, prodotto da Jonas Blue e scritto da Jonas, JP Cooper, Sam Romans e Ed Drewett. Il singolo sembra destinato a continuare il successo del precedente “Rise“, che è stato una delle hit dell’anno con oltre 500 milioni di streaming a livello globale.

POLAROID il nuovo singolo dei JONAS BLUE

Jonas Blue ha totalizzato oltre cinque miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto trenta milioni di singoli. Ha avuto quattro nomination ai BRIT Award e i suoi precedenti singoli (“Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Mama”) sono stati certificati platino 85 volte a livello mondiale, mentre “Rise” lo sarà breve.

Liam Payne, ex dei One Direction, non ha bisogno di presentazioni, mentre l’attrice e pop star emergente Lennon Stella è meglio conosciuta per il suo ruolo nel popolare show televisivo Nashville.

Jonas Blue ha recentemente lanciato un’etichetta discografica, Blue Future, oltre a trascorrere l’estate suonando ai festival in tutto il mondo. Ha collaborato per artisti del calibro di Ellie Goulding, Becky Hill, MK, James Bay e Sabrina Carpenter. Tuttora si sta rapidamente affermando come produttore, scrittore, DJ tanto da diventare la più grande star del Regno Unito di quest’anno.

JONAS BLUE torna con “POLAROID” 2018-10-14T19:28:21+00:00 Alessandro