Made It Out Alright: Oltre 500 milioni di streaming | Più di un milione di copie digitali del singolo vendute | 8 milioni di Shazam | Top 5 sulle radio più importanti | Hit #1 sulla classifica Airplay Europea | 90 milioni di visualizzazioni su VEVO

L’artista americano Matt Simons pubblica il nuovo singolo Made It Out Alright , un meraviglioso brano pop che mette in luce le doti del cantautore e la sua passione per i riff e i ritornelli allegri. Il singolo precede un tour che, a partire da Ottobre, toccherà l’Europa e gli Stati Uniti e sarà un assaggio del suo nuovo album in uscita nel 2019.

Qualche settimana fa, Matt ha celebrato le nozze con l’attrice e cantante Cassandra Sandberg a Wallkill, NY (http://www.cassandrasandberg.com) e proprio da questo amore è nata l’ispirazione per comporre “We Can Do Better”, che è stato per due mesi nella Top 10 della classifica Airplay Europea, ha ottenuto più di 500 milioni di streaming ed è disco d’oro in Italia.

Made It Out Alright: L’artista americano Matt Simons pubblica il nuovo singolo

Nel suo prossimo tour europeo, il cantante farà la sua prima tappa all’Omeara di Londra ad Ottobre, prima di passare per Belgio, Francia, Olanda e Germania. Volerà poi verso gli Stati Uniti, partendo dal Canada per poi toccare Boston, Philadelphia, New York, Nashville, Chicago, Los Angeles e molte altre città.

Su “Made It Out Alright”, Matt ha confessato: “Alla domanda ‘cosa diresti se potessi parlare a te stesso quando avevi 18 o 21 anni?’ Io risponderei con questo brano. Ricordo di essermi sentito solo e disorientato in quel periodo, e se potessi direi al me adolescente che tutto andrà bene. Sebbene il video non rappresenti necessariamente la mia esperienza personale, riesce pienamente a catturare l’essenza della ribellione adolescenziale, e a farlo in un modo meraviglioso. Pone una serie di domande a cui non so dare risposta, ma il regista Eli Sverdlov dipinge un quadro che diventa più chiaro e comprensibile ogni volta che lo guardo”.

Matt Simons – Made It out Alright 2018-10-07T17:54:23+00:00 Alessandro