Foggia-Palermo streaming: la diretta tv su Dazn e il live gratis | Ecco dove vedere la partita di stasera valida per la terza giornata di Serie B

Stasera alle 21 allo Zaccheria il Foggia ospita il Palermo. Per i padroni di casa bisogna ancora recuperare la penalizzazione: i satanelli sono a -5 dopo aver raccolto un successo e una sconfitta nelle prime due giornate. Per i rosanero, i punti sono 2, frutto di altrettanti pareggi.

FOGGIA-PALERMO STREAMING – Domenica 16 settembre alle ore 21 Foggia e Palermo si sfidano per la terza giornata della Serie B 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Foggia-Palermo.

 

Dove vedere Foggia-Palermo in tv

La partita Foggia-Palermo sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN (qui tutto quello che c’è da sapere sulla nuova piattaforma online).

Telecronaca di Riccardo Mancini. Calcio d’inizio alle ore 21.

Nessuna diretta in chiaro sulla Rai che si è aggiudicata la trasmissione del solo anticipo del venerdì della serie cadetta.

 

Foggia-Palermo streaming, le probabili formazioni

FOGGIA (3-4-2-1): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Deli, Mazzeo. All.: Grassadonia

PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajkovski; Puscas. All.: Tedino

Foggia-Palermo streaming e diretta gratis

In streaming Foggia-Palermo sarà live su DAZN per gli abbonati: la piattaforma che fa capo a Perform è visibile su Sky Q, su Mediaset Premium e su tutti i dispositivi connessi a internet – pc, smartphone, smart tv ecc.

Qui puoi trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

La terza giornata di Serie B chiuderà il suo programma domenicale con un match attesissimo, ovvero Foggia contro Palermo. Punti pesantissimi in palio, dunque, tra due squadre che ne hanno già disperato bisogno. I Satanelli sono ultimi a -5, infatti devono ancora ridurre la penalizzazione pesante di 8 punti per rientrare in gioco. Avvio lento del Palermo, invece: due gare e altrettanti pareggi. L’andamento lento del campionato in generale aiuta, ma il tempo comincia a stringere!

Foggia-Palermo streaming: la diretta tv su Dazn e il live gratis 2018-09-16T18:37:30+00:00 Alessandro