THE STRUTS feat. KESHA una nuova versione di BODY TALKS

I THE STRUTS collaborano con KESHA per una nuova versione di “BODY TALKS”, il singolo uscito ad inizio estate e che anticipa il nuovo album di prossima uscita.

Luke Spiller, frontman della rockband inglese, dice di BODY TALKS”:È un inno carico di influenze blues, dance e rock che vi farà alzare dalle sedie e vi farà correre in pista a scatenarvi. Il tutto unito ad alcuni dei migliori riff di chitarra degli ultimi dieci anni!”. KESHA aggiunge “E’ un onore per me collaborare con i THE STRUTS! Sono una delle mie band preferite perchè mantengono vivo lo spirito del rock classico grazie alla loro energia travolgente e sex appeal!
 
“EVERYBODY WANTS”, l’album d’esordio dei THE STRUTS, nel 2016 è entrato nella top 100 della Billboard 200, la classifica degli album più venduti degli Stati Uniti. Alla fine maggio di questo anno, la rockband ha tenuto quattro date sold out al Roxy Theatre di Los Angeles durante le quali hanno avuto ospiti artisti del calibro di Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e Matt Sorum dei Guns N’ Roses. I THE STRUTS hanno aperto le date americane del Concrete and Gold Tour 2018 dei Foo Fighters venendo definiti da Dave Grohl il miglior gruppo ad aver mai aperto i loro concerti.

THE STRUTS feat. KESHA arriva nuova versione di BODY TALKS