Alessio Bernabei firmacopie a Palermo

Le date dell’instore di Alessio Bernabei sono finalmente ufficiali. Dopo settimane d’attesa, l’artista di Tarquinia ha finalmente sciolto le riserve su quello che sarà il futuro prossimo dopo il rilascio del disco, atteso per il mese di settembre.

Già annunciato il titolo, individuato in Senza filtri, con il quale l’artista ha voluto rappresentare il contenuto della sua nuova espressione discografica attesa da diverso tempo da parte dei suoi fan e anticipata dal singolo Ti ricordi di me? con il quale è tornato in radio a giugno 2018, il suo ultimo singolo MESSI E RONALDO e’ gia in vetta alle classifiche.

Alessio Bernabei firmacopie SENZA FILTRI a Palermo

Alessio Bernabei firmacopie SENZA FILTRI a Palermo

Con l’instore dedicato a Senza Filtri, Alessio Bernabei girerà un po’ tutta l’Italia a cominciare dalla prima data di Roma che terrà alla Discoteca Laziale. Gli appuntamenti vanno a concludersi il 17 settembre con le date in programma a Firenze e Lucca.

Prima della pubblicazione del disco, Alessio Bernabei viene da due partecipazioni come solista al Festival di Sanremo, nel quale ha gareggiato con Noi siamo infinito e Nel mezzo di un applauso, ultima in ordine di tempo prima del rilascio di Non è il Sudamerica, brano con il quale ha affrontato la rotazione radiofonica estiva nel 2017.

Alessio Bernabei è ora pronto per un ritorno sulle scene che farà discutere, a cominciare dal titolo scelto appositamente per dare una misura di quello che dobbiamo aspettarci dal suo ritorno sulle scene musicali.

L’instore sarà comunque un’occasione per incontrare i suoi fan, che potranno richiedere la sua firma sulla copia del disco appena uscito. Le date sono l’anticamera di un ritorno sulle scene che si attendeva da tempo e che è stato anticipato da Ti ricordi di me? Nel singolo, compaiono dei chiari riferimenti al suo passato nei Dear Jack, gruppo che ha lasciato e che ora è guidato da Lorenzo Cantarini, storico membro della band. Di seguito, il calendario con gli instore appena annunciati da Alessio Bernabei.

Alessio Bernabei firmacopie SENZA FILTRI a Palermo 2018-09-04T11:30:09+00:00 Alessandro