JASON DERULO  “GOODBYE” Il nuovo singolo di JASON DERULO in collaborazione con DAVID GUETTA, NICKI MINAJ e WILLY WILLIAM

JASON DERULO GOODBYE è il nuovo singolo dell’artista multiplatino Jason Derulo, che per l’occasione ha unito le forze con Nicki Minaj e Willy Williams, cantando in inglese e spagnolo, su un beat pulsante prodotto dal DJ supestar globale David Guetta.

Il video ufficiale di “Goodbye” è stato diretto da Hype Williams e sarà pubblicato a breve.

JASON DERULO GOODBYE Il nuovo singolo

JASON DERULO “GOODBYE” Il nuovo singoloIl 19 settembre Jason inizierà da Dublino un tour europeo di 27 date nelle principali arene e sarà al Forum di Milano il 19 ottobre.
Il tour toccherà anche Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia e ben 8 città in UK. Il tour conta già oltre 185mila biglietti venduti.
Jason Derulo un artista che vanta già molti brani multiplatino la cui ultima hit “Swalla” ha superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Negli Stati Uniti due dei suoi singoli più famosi che lo hanno fatto conoscere in tutto il mondo, “Whatcha Say” e “Talk Dirty” [feat. 2 Chainz], hanno raggiunto la certificazione di quadrulo platino, seguono “Want To Want Me” e “Ridin’ Solo” tre volte platino, “Trumpets” e “Wiggle” [feat. Snoop Dogg] e “In My Head” doppio platino.I singoli platino sono “Marry Me”, “The Other Side”, “It Girl”, “Get Ugly” e “Don’t Wanna Go Home”.
Anche in Italia sono molte le certificazioni raggiunte: “Want to want me” 4 volte platino, “Swalla” 3 volte platino, “Talk dirty” doppio platino, “Wiggle” platino, “If it ain’t love” e “Trumpets” e “It girl” oro.
Jason è anche uno degli artisti più ascoltati al mondo, con oltre 7 miliardi di stream, e oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
JASON DERULO “GOODBYE” Il nuovo singolo 2018-08-29T19:01:25+00:00 Alessandro