Marco Mengoni arriva il nuovo album

Ci siamo quasi, a tre anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, Marco Mengoni sta per tornare con due brani per presentare il prossimo progetto discografico disponibile dal 30 novembre prossimo.
“Voglio” e “Buona Vita”, arriveranno in tutte le radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 19 ottobre. E sui social, dove già da un pò il cantante ha fatto partire il countdown.

È da qualche giorno che i fan di Marco Mengoni sono preoccupati: l’artista, venerdì mattina, aveva deciso di disattivare tutti i suoi canali social. Da Facebook a Twitter, passando per Instagram. Insomma, una mossa che aveva destato non poco sospetto nei confronti di chi segue ogni singolo aggiornamento del cantante. Ma proprio oggi è arrivata la notizia che tutti aspettavano con ansia: dopo una lunga pausa della scena musicale, Marco Mengoni nuovo album, nello specifico con un nuovo album. Da oggi, appunto, sono visibili i nuovi social dell’artista con un nuovo layout visivo ed una data, presumibilmente legata al rilascio del disco: 30 novembre 2018.

Marco Mengoni nuovo album

Insomma, un bel regalo in vista delle feste natalizie da parte del cantante. Subito dopo è stato pubblicato un primo video trailer che ritrae l’artista alle prese con un nuovo videoclip, probabilmente il video del primo singolo che verrà rilasciato e che anticiperà l’uscita del disco: il tutto con un outfit nuovo e un aspetto ancora più curato nei minimi dettagli per la scenografia

Famosissimo il duetto “Come neve” realizzato insieme a Giorgia. Il brano ha scalato tutte le classifiche arrivando in vetta per diverse settimane.

Marco Mengoni il 30 novembre arriva il suo nuovo album 2018-08-06T08:50:11+00:00 Alessandro