MARTIN JENSEN con OLIVIA HOLT nuovo singolo 16 STEPS

Martin Jensen – 16 Steps (feat. Olivia Holt): E’ disponibile per la rotazione radiofonica “16 STEPS” il nuovo singolo del DJ danese MARTIN JENSEN in collaborazione con la pop star americana OLIVIA HOLT.
Nonostante sia ancora all’inizio della sua carriera, il DJ danese MARTIN JENSEN, già artefice di remix ufficiali per star mondiali del calibro di Ed Sheeran e Katy Perry, lo scorso anno ha fatto ballare il mondo intero con la hit “Solo Dance” totalizzando oltre 37 milioni di views su YouTube, 455 milioni di stream su Spotify e rimanendo nella classifica Top 100 Global per oltre 230 giorni. “Solo Dance” è stato inoltre certificato doppio disco di Platino in Italia.
Come Martin, anche OLIVIA HOLT è agli inizi della sua carriera: con sono un EP all’attivo, la teen idol americana ha già raggiunto la prima posizione della Billboard Dance Club Hit grazie al singolo “Generous”. Il suo più grande successo “History” ha totalizzato 160 milioni di stream su Spotify e restando nella classifica Top 100 Global per oltre 50 giorni.

Martin Jensen – 16 Steps (feat. Olivia Holt)

Martin Jensen – 16 Steps (feat. Olivia Holt) 2018-07-24T11:17:51+00:00 Alessandro