SPACCIO DI EROINA NEL QUARTIERE BALLARO’. I CARABINIERI ARRESTANO QUATTRO NIGERIANI

PALERMO: ennesimo servizio antidroga effettuato nel quartiere “Ballarò” dove  i Carabinieri del Nucleo Radiomobile in particolare la Squadra Motociclisti hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente i  cittadini stranieri:

– Onwukegwu Emmanule, nato in Nigeria, classe 1999, domiciliato in via Decollati;

– Chukwuka Ikechukwu, nato in Nigeria, classe 1988, domiciliato in via Decollati;

– Osunde Favour, nato in Nigeria, classe 1995, domiciliato in via Montesanto;

– Josua Lucky, nato in Nigeria, classe 1988, domiciliato in via Decollati.

I quattro, a seguito di un servizio di osservazione, sono stati sorpresi dai Carabinieri  in via Martoglio mentre erano impegnati, in concorso fra di loro, nell’attività di SPACCIO DI EROINA A BALLARO’ stupefacente del tipo eroina.

SPACCIO DI EROINA A BALLARO’

I quattro dopo avere ricevuto anche via telefono le ordinazioni della sostanza stupefacente, si recavano a turno presso un magazzino gestito da due donne nigeriane, su cui sono in corso le indagini e prelevavano lo stupefacente, mettendolo prima in bocca e consegnandolo successivamente dopo al compratore di turno.

Durante l’operazione sono stati identificati e segnalati poi all’Autorità Prefettizia due acquirenti di nazionalità italiana che avevano appena acquistato una dose della predetta sostanza.

Al termine  delle formalità di rito, i cittadini nigeriani  sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Dopo la convalida degli arresti, il giudice ha disposto per JOSUA LUCKJ l’obbligo di dimora nel Comune di Palermo, mentre ha disposto per gli altri tre l’obbligo di presentazione alla P.G.

PALERMO: SPACCIO DI EROINA NEL QUARTIERE BALLARO’ 2018-07-22T15:49:02+00:00 Alessandro