Maroon 5 – Girls Like You (feat. Cardi B)

E’ disponibile per la rotazione radiofonica “GIRLS LIKE YOU”, il nuovo singolo dei MAROON 5. Il brano, contenuto nella versione deluxe dell’album RED PILL BLUES, è frutto della collaborazione della band americana con la rapper CARDI B.

Il video di “GIRLS LIKE YOU” feat. CARDI B, online dallo scorso 30 maggio, ha già totalizzato oltre 141 milioni di views anche grazie alla presenza di ventisei personalità femminili di spicco della società americana. Non solo celebrità come Jennifer Lopez, Mary J. Blige o Gal Gadot, ma anche veri esempi di orgoglio femminile come Ilhan Omar (prima deputata islamica americana), Aly Raisman (campionessa olimpica che ha testimoniato contro il medico della Nazionale USA per gli abusi sessuali subiti) o Jackie Fielder (attivista contro le compagnie petrolifere per il blocco del Dakota Access Pipeline che minaccia i territori dei nativi americani).

Con questo brano i MAROON 5 hanno avuto enorme seguito non solo su YouTube, ma anche in streaming superando i 50 milioni di stream e raggiungendo la Top 5 della classifica globale di Spotify.

Entrambi i due singoli precedenti estratti dall’album RED PILL BLUES (“Don’t Wanna Know” feat. Kendrick Lamar e “What Lovers Do” feat. SZA) hanno portato i MAROON 5 nella top 10 dell’airplay italiano e hanno permesso di aggiungere 5 nuovi dischi di Platino alla collezione di oltre 15 Platino e 4 Oro.