JULIA MICHAELS il nuovo singolo “JUMP”

L’artista multiplatino nominata ai GRAMMY® Awards JULIA MICHAELS torna con “JUMP”, il nuovo singolo disponibile per la rotazione radiofonica anche nella versione con il rapper TRIPPIE REDD.
Per JULIA MICHAELS, “JUMP” è l’occasione per lavorare nuovamente con il produttore Nick Monson e il co-autore Justin Tranter. Nel brano si passa dalle sonorità delicate delle strofe al ritornello energico. “JUMP” anticipa l’arrivo dell’atteso disco di debutto della cantautrice.
Dall’esordio ad oggi JULIA MICHAELS ha trasformato il mondo del pop non solo da dietro le quinte. Oltre ad essere autrice della hit mondialeSorry di Justin Bieber, è stata nominata ai GRAMMY® Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per Issues (oltre 1 miliardo di stream totali, si è piazzato nella top 10 dei singoli di debutto più venduti nel 2017). Recentemente JULIA ha collaborato al branoLike To Be You, contenuto nell’ultimo album di Shawn Mendes.
Dopo le date sold out al fianco di Shawn Mendes e Niall Horan, la MICHAELS seguirà i MAROON 5 durante tutto il loro tour americano.

JULIA MICHAELS il nuovo singolo “JUMP”

JULIA MICHAELS il nuovo singolo “JUMP” 2018-05-29T10:02:58+00:00 Alessandro