Mina nuovo album Maeba

Mina nuovo album Maeba:  ha annunciato sui profili social l’uscita di un nuovo disco il prossimo 23 marzo. Si intitola “Maeba” e sarà anticipato dal singolo “Volevo scriverti da tanto” in radio e in digitale dal 9 marzo. L’album arriva dopo il grande successo raccolto in coppia con Adriano Celentano con “Le migliori” mentre l’ultimo disco da solista risale al 2014, “Selfie”. La Tigre di Cremona sforna adesso 12 tracce nuove di zecca, più una “sorpresa“.

L’album è anticipato dal singolo Volevo scriverti da tanto in radio e negli store digitali dal 9 marzo. Il singolo è una di quelle ballate melodiche che colpiscono al primo ascolto per l’emozione che suscitano e l’atmosfera che sanno creare: una di quelle canzoni che hanno bisogno di una grande interprete per esprimersi in tutta la loro pienezza.

Mina nuovo album Maeba

Negli scorsi giorni sui profili social e sul sito ufficiale era comparsa un’immagine arancione con la scritta “Mina 2018”, sovrastata da un grande punto di domanda, stuzzicando la curiosità dei fan.

“Maeba”, già disponibile in pre-order, uscirà in 3 versioni: CD digipack, edizione limitata Vinile nero (1500 pezzi) ed esclusiva Amazon Vinile picture (500 pezzi).

Mina torna con un nuovo album si intitola Maeba 2018-03-02T15:19:08+00:00 Redazione