“MAKE ME FEEL” ANTICIPA IL GRANDE RITORNO DI  JANELLE MONAE

IL SINGOLO E’ CONTENUTO NEL SUO ATTESISSIMO TERZO ALBUM  “DIRTY COMPUTER”  IN USCITA VENERDI 27 APRILE

Make me feel è la testimonianza più palpabile dello speciale rapporto di amicizia tra Janelle e Prince. La canzone rievoca lo stile emozionante ed inequivocabile del principe di Minneapolis.
La stessa Janelle Monáe, in una recente intervista, ha svelato che Prince, prima di morire, stava lavorando anche al suo nuovo album, aiutandola con i suoni.

MAKE ME FEEL – JANELLE MONAE

MAKE ME FEEL - JANELLE MONAEJanelle Monáe, cantante/autrice/performer/produttrice/attrice/attivista e artista precedentemente candidata ai Grammy Awards, ha svelato i dettagli del suo attesissimo terzo album solista, DIRTY COMPUTER.

Definito dalla stessa  Monáe un “film emozionale”, il progetto include un nuovo album e un film narrativo che lo accompagna. L’album è già disponibile in pre-ordine e sarà fuori ovunque il 27 Aprile.

 

Il progetto DIRTY COMPUTER la scorsa settimana è stato annunciato da un teaser molto speciale ora disponibile in streaming su YouTube e sul sito ufficiale della Monáe.
Il 2016 ha visto la Monáe cimentarsi nel suo debutto cinematografico con due performance stellari in due film capolavoro, Il Diritto di Contare e Moonlight; entrambi avevano ricevuto la nomination come Best Picture, l’ambito premio poi effettivamente vinto da Moonlight.

Prince rivive grazie al nuovo singolo di Janelle Monae – Make me feel

MAKE ME FEEL nuovo singolo di JANELLE MONAE 2018-02-26T17:53:35+00:00 Alessandro