“Faded Love” il nuovo singolo di TINASHE: Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 2 marzo “Faded Love” il nuovo singolo dell’artista statunitense TINASHE con il rapper/produttore FUTURE.
È la seconda volta che le due star internazionali collaborano dopo “How Many Times”, contenuto nell’album di debutto della cantante, “Aquarius”.
“Faded Love” (3 milioni di stream su Spotify e 2,5 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube), è un pezzo immediato anche grazie al beat marchiato Stargate e ai versi di Future, ammorbiditi solo dalla voce di Tinashe.

“Faded Love” il nuovo singolo di TINASHE

“Faded Love” il nuovo singolo di TINASHECon un perfetto mix di seducente R&B, stravagante pop e spiccata sensibilità elettronica, l’artista di Los Angeles, Tinashe è emersa sulla scena musicale nel 2014 grazie al suo eccezionale, affascinante e prorompente talento: trainato dalla hit doppio platino “2 On” feat. ScHoolboy Q, “Aquarius”, l’album d’esordio dell’artista, debutta nella Top 20 della classifica Billboard per poi comparire nelle charts di fine anno di Pitchfork, Rolling Stone, Cosmopolitan, Stereogum, The Guardian, Vulture e molti altri. Mentre si esibisce live nei tour di artisti del calibro di Katy Perry, Nicki Minaj e Maroon 5, pubblica il mixtape ufficiale “Nightride”, che Rolling Stone e Fuse definiscono tra i “20 migliori album R&B del 2016”.
Indimenticabili le sue performance a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon , Conan e Jimmy Kimmel LIVE.
“Faded Love” il nuovo singolo di TINASHE 2018-02-26T21:28:09+00:00 Alessandro