L’instore tour di Ultimo parte il 12 febbraio da Roma, dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2018 con il brano Il ballo delle incertezze.

L’instore tour di Ultimo arriva in Sicilia: 21enne romano, Ultimo unisce la canzone d’autore all’hip-hop e ama definirsi Cantautorap. Al 68° Festival di Sanremo 2018 è in gara nella categoria delle Nuove Proposte con Il ballo delle incertezze, uno dei singoli favoriti per la vittoria finale nella categoria.

“Quando ho scritto Il Ballo Delle Incertezze ho voluto puntare su chi è come me. È un brano che rappresenta chi non ha un domani nella società, chi ha più domande che risposte, chi ha perso rischiando. È il mio ennesimo attestato che tende la mano a chi è stato emarginato”.

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, incontrerà i fan per presentare il suo disco di inediti nei principali negozi di musica della penisola. Le date dell’instore firmacopie per Peter Pan sono state annunciate nelle scorse ore.
Il 12 febbraio, Ultimo sarà a Roma presso la Discoteca Laziale, il 14 febbraio a Chieti e il 15 a Rimini. Il 16 febbraio è atteso a Formia (LT) presso il Centro Commerciale Itaca e il 17 febbraio sarà a Massa.

Il 18 febbraio Ultimo incontrerà i fan Milano e a Giussano per poi proseguire verso Trevi (23 febbraio), Porto Sant’Elpidio (24 febbraio), Cassino (25 febbraio), Palermo(27 Febbraio) e Catania (28 febbraio).

Gli ultimo eventi dell’instore tour di Ultimo sono attesi a Pontecagnano il 3 febbraio e a Piacenza il 18 marzo.

L’instore tour di Ultimo arriva in Sicilia

Il calendario di L’instore tour di Ultimo è in aggiornamento e nuovi eventi potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni. Continuate a seguirci!

L’instore tour di Ultimo arriva in Sicilia 2018-02-18T21:43:10+00:00 Alessandro