Le Vibrazioni firmacopie alla Feltrinelli di Palermo

 Le Vibrazioni son tornate. Cinque anni lontani, ma oggi hanno la stessa carica – o forse più di prima. E promettono di farcela vedere a Sanremo, dove saranno in gara con il brano “Così sbagliato” singolo al centro del nuovo album che sarà presentato proprio all’Ariston, per poi debuttare nei negozi e in streaming il 9 febbraio.

“L’estate scorsa a Palermo ci siamo emozionati: dopo 15 anni cantavano tutti ‘Vieni da me’0. Il sogno ricomincia” racconta Francesco Sarcina nella conferenza stampa che Milano Weekend ha seguito per voi stamattina. Uno dei gruppi che ha più fatto sentire la sua mancanza negli ultimi 5 anni torna quindi con una consapevolezza diversa del proprio suono, più orientata ai live.

Le Vibrazioni incontrano i fan e firmano le copie del loro album V il 22-02-2018 alla Feltrinelli di via Cavour a Palermo e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firma copie. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili
* 1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento scorte
via Cavour 133, Palermo
Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Le Vibrazioni firmacopie alla Feltrinelli di Palermo

Le Vibrazioni firmacopie a Palermo

“Il rock in Italia c’è, mancano i locali per alimentarlo” spiega il frontman de Le Vibrazioni. “Le nostre melodie sono invidiate all’estero” aggiunge però il chitarrista, Stefano Verderi.

Saremo salvati dalle nuove leve? Secondo la band, contrariamente a quello che il mercato porta avanti, “ci sono molti ragazzi che decidono di mettersi in gioco, spesso autoproducendosi, nonostante il rischio di trovarsi Equitalia attaccata al collo, dato i costi non proprio bassi”.

Ma corrono il rischio, perché hanno voglia di fare musica: è lo stesso motivo per cui Le Vibrazioni sono tornati insieme.

Dopo Sanremo: tour 2018

Il tour avrà inizio il 16 marzo 2018 al New Age di Roncade, terminando il 24 aprile 2018 al Live Club di Trezzo sull’Adda, alle porte della loro Milano.

Le date:

  • Venerdì 16 marzo-New Age Club-Roncade (TV)
  • Venerdì 23 marzo- Vox Club-Nonantola (MO)
  • Martedì 3 e mercoledì 4-Teatro Quirinetta-Roma
  • Giovedì 5 aprile-Casa della Musica-Napoli
  • Venerdì 6 aprile-Demodè Club-Bari
  • Giovedì 12 aprile-Teatro Mandanici-Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
  • Venerdì 13 aprile-Teatro Golden-Palermo
  • Sabato 14 aprile-Land-Catania
  • Giovedì 19 aprile-Auditorium Flog-Novara
  • Martedì 24 aprile- Live Club-Trezzo sull’Adda (MI).
Le Vibrazioni firmacopie alla Feltrinelli di Palermo 2018-02-01T05:27:04+00:00 Redazione