Occhi puntati su Riscossione Sicilia: Un gruppo di lavoro congiunto Regione/Agenzia delle entrate-Riscossione passerà al vaglio l’organizzazione e l’assetto sia gestionale sia economico-finanziaria di Riscossione Sicilia Spa anche in relazione alle previsioni di liquidazione societaria. L’assessore all’Economia e vicepresidente della Regione, Gaetano Armao, ha firmato il decreto di costituzione del team.

Occhi puntati su Riscossione Sicilia

L’iniziativa è stata intrapresa “in ragione del superiore interesse al buon andamento del servizio pubblico della riscossione sull’intero territorio nazionale”e in stretto raccordo con l’Agenzia delle entrate – Riscossione, quale agente della riscossione operante nel resto del territorio nazionale e socio di Riscossione Sicilia.

Il gruppo di lavoro avrà tempo fino al prossimo 30 aprile per condurre la sua analisi. Le conclusioni saranno poi sottoposte all’esame del Governo regionale e all’Ars per le relative valutazioni e le conseguenti decisioni sul futuro dell’attività di riscossione dei tributi nel territorio siciliano.

Occhi puntati su Riscossione Sicilia 2018-01-22T07:00:48+00:00 Alessandro