Il 31 dicembre, cenone di Capodanno più party per aspettare il 2018 all’interno del polo d’arte contemporanea, Palazzo Belmonte Riso.

Il suono come installazione, forma, emozione scolpita nel momento. L’ultima notte dell’anno è l’alba dentro l’imbrunire. Il Monumento all’edonismo della vita; una festa dei sensi, tutti. Monumental interroga il contemporaneo; il viaggio di una notte sulla barca perfetta del suono. Gli artisti: Giacomo Virzì, Manent, Nunzio Borino, Partycular Boiz, Pex, Stefano Migliore, TeloDj e Yasmina Visconti (live). L’evento è a numero chiuso, con accesso esclusivamente con invito: 40 euro party + open bar oppure 80 euro cenone, party e open bar. Il cenone inizia alle 21 ed è realizzato da Freschette BioBistrot.

Il menu: bolle di baccalà mantecato; carpaccio di polpo e maionese alla camomilla e paprika; tris di salse kasher; millefoglie di pasta, carciofi, porri e provola Madonita; brasato di marzo con prugne e albicocche secche; sushi di radici e frutta; bignè e cioccolato speziato; torta mele e fragole con glassa agli agrumi; crema leggera allo zenzero. Wine della Tenuta Cuffaro con “Ganimede” Chardonnay e Viogner; “Pluzia” Traminer e Viogner; “Flami” Tempranillo, Nero d’Avola e Petit Viogner; “Lele” Spumante rosato brut bacche rosse. Su richiesta possibilità di menu vegetariano, vegano e gluten free. Alle 23 accesso al party e da mezzanotte open bar. La location è al coperto e riscaldata.

Monumental, la festa dei sensi aspettando il 2018: il Capodanno a Palazzo Belmonte Riso 2017-12-28T09:51:18+00:00 Alessandro