Venerdì 29 dicembre alle 22 il palco del Vintage Club di Palermo ospita il primo dei tre eventi dell’ultimo fine settimana del 2017.

Realizzato nella nuova gestione di Gaetano Santoro e Chiara Filizzola, il nuovo palco, che ha ospitato in poche settimane alcuni degli artisti e delle band più in voga dell’intrattenimento siciliano, vedrà questo venerdì i Radioflores. Una serata in stile retrò con musica swing del panorama internazionale, in scaletta anche brani tratti dal repertorio dell’intramontabile Mina, i ritmi sudamericani del samba, della salsa, della bachata, del cha cha cha, della rumba e della bossa nova per finire con la musica d’autore e con alcuni brani più moderni arrangiati in stile retrò.

Il tutto sarà eseguito dalla band formata da Nancy Ferraro alla voce, Giulio Barocchieri alla chitarra, Daniele Guttilla al basso e Salvatore Brocceri alla batteria. “Siamo contenti di aver accolto questa nuova sfida”, afferma Gaetano Santoro, gestore del Vintage Club. “La buona musica è quello in cui crediamo fortemente.

Serata in stile “retrò” con i Radioflores, il concerto swing al Vintage Club ultima modifica: 2017-12-27T08:55:20+00:00 da Alessandro