La piattaforma BeMyGuest (www.bemyguest.it) – soluzione per le prenotazioni delle camere degli hotel e delle catene alberghiere –

diventa partner di Bidroom.com. A ideare BeMyGuest è Visioni, start-up palermitana che nasce da profonde esperienze nell’Università e nel mondo della ricerca.

La piattaforma web BeMyGuest può gestire le prenotazioni provenienti da tutti i canali distributivi: include un Booking Engine per ricevere prenotazioni dirette dal sito web dell’hotel (che aumenta sensibilmente il revenue, annullando i costi di commissione), un Channel Manager integrato, capace di sincronizzare oltre 250 Portali OTA – Online Travel Agencies, tra cui Booking.com, Expedia, etc., la gestione dei Meta Search, come TripAdvisor, Trivago, Kayak, e la distribuzione tramite GDS ad oltre 600.000 Agenzie di Viaggi, nonché un avanzato sistema di supporto alla vendita Desk (call center, email, walk-in, etc.).

La piattaforma BeMyGuest è un vero Crs– Central Reservation System – in grado di supportare strutture ricettive di ogni dimensione, fornendo anche strumenti di business intellingence per l’analisi dei dati tramite grafici, viste e sintesi di facile lettura ed elevato appeal, oltre alla possibilità di esportazione avanzata nei formati più diffusi, come Microsoft Excel. Oltre all’analisi avanzata dei dati, BeMyGuest supporta l’hotel anche nella vendita con tool di marketing automation, anche rivolti ai canali Social Media, per la pubblicazione di offerte e pacchetti tramite pochi e semplici passaggi. BeMyGuest è l’ecosistema ideale per la gestione e la promozione della vendita dell’ospitalità grazie alla presenza di tutti gli strumenti necessari in un unico ambiente. Grazie a tale filosofia, ad una flessibilità operativa senza pari, ed a un supporto tecnico di elevatissimo spessore, viene scelto da hotel e cluster alberghieri di tutte le dimensioni. Bidroom.com è il primo portale a Zero Commissioni in Europa: la partnership tra BeMyGuest e Bidroom.com è stata sviluppata per offrire ai clienti di Visioni un’opportunità per la distribuzione su una nuova nicchia di mercato di viaggiatori interessati alle offerte opache e alla fidelizzazione diretta da parte dell’hotel.

Soddisfatto, Marco Sajeva, Ceo di Visioni, commenta: “Siamo orgogliosi di essere il primo booking engine in Italia ad integrare Bidroom.com per offrire una nuova opportunità agli hotel di massimizzare il revenue e la vendita on-line tramite un canale altamente performante”.

Per dare modo ai clienti, vecchi e nuovi, di testare l’efficacia di Bidroom.com, in esclusiva per 100 strutture fino al 31 marzo 2018 sarà possibile provarne l’integrazione senza alcun costo richiedendolo al numero 091.213.538.