Giorgia e Marco Mengoni insieme in “Come neve”

Giorgia e Marco Mengoni insieme in “Come neve”: Due artisti straordinari. Due interpreti inconfondibili. Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta in duetto nel brano inedito “Come neve”, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 1 dicembre.
“Come neve”, che segna l’incontro artistico di due voci incredibili, è un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.
Il singolo (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita di “Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy), disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.
“Oronero Live” uscirà a poco più di un anno di distanza da “Oronero”, il decimo album di inediti di Giorgia uscito a ottobre 2016, e oltre ai brani inediti, conterrà il meglio di “Oronero Tour”.
Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “Oronero Live”, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con Vivo Concerti.

Giorgia e Marco Mengoni insieme in “Come neve”

Per la prima volta Giorgia si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti del Paese, a Roma, Milano e Padova, con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location.
Queste le uniche date di“Oronero Live”, prodotte e organizzate da Vivo Concerti (www.vivoconcerti.com):
2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma;
7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
12 e 13 marzo allaKioene Arena di Padova.

Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Giorgia e Marco Mengoni insieme in “Come neve” ultima modifica: 2017-11-24T18:59:01+00:00 da Alessandro