“EROS DUETS” UNA RACCOLTA DEI PIù CELEBRI DUETTI DI RAMAZZOTTI

 

E’ in uscita per fine anno (metà novembre circa – 17 novembre) un “nuovo” best of, “EROS DUETS” da parte di Sony Music, che ovviamente non contiene brani inediti, l’album che celebra i più importanti duetti della carriera di EROS RAMAZZOTTI.

L’idea alla base della realizzazione di questa uscita (si tratta del terzo e ultimo “best” che la precedente casa discografica ha facoltà di realizzare) è differente rispetto alle due uscite precedenti (“EROS BEST LOVE SONGS” e “EROS 30“).

Questa compilation raccoglie i migliori DUETTI di EROS.

La raccolta contiene 15 tra i brani più famosi di Eros Ramazzotti eseguiti con alcuni dei più importanti artisti internazionali e non: Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains. Il tutto sarò accompagnato da un booklet di 36 pagine.

L’album (un cd, e un doppio vinile) uscirà naturalmente in tutto il mondo (anche in versione spagnola, il cd). Chiaramente anche in digitale.

“EROS DUETS” UNA RACCOLTA DEI PIù CELEBRI DUETTI DI RAMAZZOTTI ultima modifica: 2017-10-19T19:37:35+00:00 da Alessandro