TOM WALKER “LEAVE A LIGHT ON” il nuovo singolo in radio da venerdì 20 ottobre

TOM WALKER debutta con LEAVE A LIGHT ON: Conquisterà tutti dal primo ascolto. Travolgerà le radio con la sua unicità.

Il cantautore e musicista TOM WALKER debutta in Italia, con un singolo straordinario: “LEAVE A LIGHT ON”, disponibile da oggi in digitale, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 20 ottobre.

TOM WALKER debutta con LEAVE A LIGHT ON

TOM WALKER arriva il singolo di debutto LEAVE A LIGHT ONIl brano è stato scritto dallo stesso artista, nato a Glasgow e cresciuto a Manchester, insieme a Steve Mac (già produttore di“Shape of You” di Ed Sheeran e “Alarm” di Anne-Marie”) che ne firma anche la produzione: dall’assolo del piano dell’intro costruisce un emozionante crescendo di percussioni combinando armoniosamene i synth con la profonda e struggente voce di Tom. Come in altri suoi pezzi, il testo di “Leave A Light On” fa emergere un lato più buio del cantautore, nettamente in contrasto con la sua immagine solare.

Il videoclip che accompagna il singolo è stato diretto da Charles Mehling (The Script, Paolo Nutini, Olly Murs, Emeli Sande) ed è stato girato in Croazia. Le straordinarie immagini della clip racchiudono perfettamente la sensazione di isolamento e di lontananza di Tom dall’amico a cui si rivolge in questo emozionante brano.

Con 50 milioni di stream, il precedente singolo di Tom Walker, “Heartland”, scritto e co-prodotto con Naughty Boy, è diventato una hit radiofonica. È arrivata dopo il successo di “Fly Away With Me” e “Blessings”. Con “Just You & I” Tom ha scalato la HOT AC Chart negli Stati Uniti grazie anche alla performance al Today Show (NBC).

TOM WALKER debutta con LEAVE A LIGHT ON Prim di dare inizio al suo tour nel Regno Unito Tom Walker aprirà i concerti del tour Americano di The Script.

Chiara Pagura (Sony Music Italy)
TOM WALKER debutta con LEAVE A LIGHT ON 2017-10-16T17:55:49+00:00 Alessandro