Thomas: è uscito il nuovo singolo È Un Attimo

 È un attimo di Thomas: primo singolo estratto dal suo nuovo album “Thomas” in uscita il 13 ottobre. Ascoltalo ora!

Thomas torna in radio con il suo nuovo (e primo) singolo dal nome “E’ un attimo“, canzone apripista del suo nuovo album dal titolo “Thomas” in uscita il 13 ottobre. Thomas di questo nuovo album dice: “È un album che parla di me, del mio mondo, i miei sogni, tutti i miei colori”. Il nuovo album è stato inciso nella città di Milano e ad aiutarlo nella scrittura del disco il cantante ha potuto contare nell’aiuto di Anthony e Vittorio Conte e della produttrice discografica Maria Totaro.Ascolta ora il nuovo singolo di Thomas:

 

È un attimo di Thomas non ha vinto Amici (vinto da Andreas Muller) ma ha lasciato una importante impronta nel panorama italiano. Con il suo EP chiamato “Oggi più che mai” fece un discreto successo in fatto di numeri di vendite, anche grazie ai due singoli estratti “Scusa” e “Normalità“. Ecco la copertina ufficiale del nuovo singolo:

“È un attimo” sarà il primo singolo dal mio nuovo album!

Fuori ovunque venerdì 22 settembre! #thomas#èunattimopic.twitter.com/t2qQ9sCiJV

— Thomas (@ThomasOfficial) September 18, 2017

 

Dopo un’ estate di successi che è iniziata con la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni del suo primo EP Oggi più che mai, un’ affluenza di persone da record negli appuntamenti per i firmacopie del cd e una serie di impegni che lo hanno visto protagonista dai Wind Music Awards a Verona al MusicSummer Festival di Roma, passando per i principali festival radio,il cantante si è chiuso in studio di registrazione per realizzare il suo primo album di inediti che vede la produzione di Alex Trecarichi, i 2ndRoof e molti altri e lo vedo presente nel ruolo di cantautore di alcuni brani. Potremo sentire il cantante con il suo nuovo album omonimo anche nelle due date speciali organizzate per l’11 novembre all’Atlantico di Roma e per il 12 Novembre al Fabrique di Milano.

Thomas: è uscito il nuovo singolo È Un Attimo 2017-09-22T02:41:39+00:00 Alessandro