Samuel e i Subsonica tornano insieme per un nuovo album

 

Subsonica nuovo album : tornano insieme per un nuovo album. La electro-pop band italiana capitanata da Samuel e Boosta è tornata insieme, dopo una piccola pausa che ha consentito ai musicisti di dedicarsi ai rispettivi progetti solisti, per la gioia di migliaia di fan. Il motivo? Scrivere un nuovo album, l’ottavo della loro carriera, da promuovere poi in tour in tutta Italia. A testimoniarlo, una serie di foto pubblicate sui social della band, tra sorrisi e un curioso floppy disk…

Subsonica nuovo album … É apparso sulla pagina Facebook del gruppo torinese il primo indizio della reunion dei Subsonica, che daranno dunque alla luce il successore di quel “Una nave in una foresta” (uscito nel 2014) che l’ha ulteriormente consacrata nel panorama italiano e non solo. Dopo quell’estenuante tour di quasi un anno, e un percorso iniziato nel 1997, i Subsonica avevano deciso di fermarsi un attimo. Ma non per riposarsi, perchè ognuno aveva delle nuove cartucce da sparare.

Back home! #subsonica8

A post shared by Samuel Romano (@samuelufficiale) on

 

 

Subsonica tornano insieme per un nuovo albumIl frontman Samuel infatti si è lanciato in una carriera solista che lo ha visto anche al Festival di Sanremo (senza grandi risultati), Boosta è entrato nella scuola di “Amici” come insegnante/direttore artistico e, anche lui, si è dedicato a un progetto non particolarmente decollato e Vicio è diventato produttore in studio. Gli unici a rimanere insieme anche lontano dai Subsonica sono stati Ninja e Casacci, che con il gruppo Demonology hanno sperimentato la dance floor. Ora, chiusi baracca e burattini, è tempo di un nuovo grande album…

 

Samuel e i Subsonica tornano insieme per un nuovo album 2017-09-19T09:37:27+00:00 Alessandro