Arriva il nuovo Album e un nuovo singolo per Craig David

Heartline” sarà il primo brano tratto dal settimo disco in studio dell’artista, “The Time is Now”, che uscirà a gennaio 2018

Craig David ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Heartline”: insieme al brano, è stato anche pubblicato il videoclip. La canzone è la prima track estratta dal nuovo album “The Time is Now”, in uscita a gennaio 2018. David ha anche annunciato le date di un piccolo tour nel Regno Unito alla fine del 2017.

I primi dettagli sul nuovo disco

Per “The Time is Now“, suo settimo album in studio, David ha voluto accanto Bastille, JP Cooper, Kaytranada, e AJ Cooper. Questo disco segue l’uscita di “Following My Intuition”, che ha riconsegnato al cantante inglese il primo posto in classifica dopo il 2002. Come riporta Nme, Craig David ha imparato che della vita bisogna sempre trarre il meglio. “Se gli ultimi anni mi hanno insegnato qualcosa, è che la vita può cambiare in un momento e bisogna prendere tutto quello che si può! Nello stesso modo in cui la mia vita è andata sottosopra anni fa, sono adesso davvero felice di essere qui a fare ciò che amo di più”.

Fonte: Sky TG24

Un nuovo singolo e un nuovo album per Craig David ultima modifica: 2017-09-17T10:17:06+00:00 da Alessandro