Dopo il successo di I’m Your Sacrifice, il nuovo singolo A Dream That Never Stops

Ozark Henry torna con il singolo A Dream That Never Stops: Dopo il successo ottenuto con il singolo ‘I’m Your Sacrifice’, che in Italia ha svettato nelle classifiche radio e di vendite conquistando il Disco di Platino, e la collaborazione discografica con Elisa in ‘We Are Incurable Romantics’, che lo ha portato a duettare con lei sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto-evento “L’Anima Vola Live”, l’artista belga presenta il suo nuovo lavoro su etichetta X-ENERGY (Energy Production) ‘A Dream That Never Stops’.

Un’alchimia inspiegabile con formule precise. I tre minuti di un brano come un campo in cui il dono della sintesi incontra la poesia. Un altro passo verso il miglior pop di oggi, a conferma del talento inconfondibile di questo alchimista sonoro capace di raggiungere le vette delle classifiche senza scorciatoie, puntando dritto al cuore.

Ozark Henry torna con il singolo A Dream That Never Stops

Ozark Henry torna con il singolo A Dream That Never Stops

Il singolo è il primo estratto dal suo prossimo album ‘US’, che l’artista belga ha composto per portare al pubblico il suo messaggio: “Ho realizzato questo disco in segno di “umanità”. Troppo spesso siamo concentrati sulla nostra identità personale, dimenticando ciò che davvero conta”, spiega Ozark Henry. “Mi chiedo perchè ci impegniamo così tenacemente a proteggere i nostri confini, piuttosto che dare importanza ai valori della nostra esistenza”.

Lanciato da TGCOM24, che ha presentato il video del brano in anteprima nazionale settimana scorsa, ‘A Dream That Never Stops’ debutta ufficialmente in radio venerdì 28 aprile 2017, dopo la partecipazione di sabato scorso ad “AMICI” di Maria De Filippi (Canale 5) come ospite internazionale.

Ozark Henry torna con il singolo A Dream That Never Stops 2017-04-27T09:39:47+00:00 Alessandro