PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO” RADIO-DATE VENERDI 7 APRILE 2017

Nuovo singolo per PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO” : “La Vita Che Ho Deciso” è il nuovo singolo di Paola Turci in Radio da Venerdì 7 Aprile dopo il successo di “Fatti bella per te”, in vetta alle classifiche radiofoniche e con un video che ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni.
Scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania , Davide Simonetta e Luca Chiaravalli, il brano cita nel testo il titolo del nuovo album di “Il Secondo Cuore” uscito lo scorso 31 Marzo e acclamato da pubblico e critica.
Le 10 le canzoni inedite dell’album rappresentano un momento molto bello della vita della cantautrice romana e sono state tutte scritte da Paola insieme ad importanti autori quali, oltre a Enzo Avitabile, Giulia Ananìa, Marta Venturini e lo stesso Chiaravalli, anche Niccolò Agliardi, Fabio Ilacqua e Fink.

Nuovo singolo per PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO”

Nuovo singolo per PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO”

Il Secondo Cuore” contiene anche la cover di “Un’emozione da poco” di Anna Oxa con cui Paola si è posizionata al secondo posto nella serata della cover al Festival di Sanremo e un cameo dell’attore Marco Giallini nella canzone in romanesco “Ma dimme te”.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto Paola durante i 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca artistica e personale.
PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO” – INTERVISTA

Nuovo singolo per PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO” Da maggio Paola Turci sarà in tour per importanti eventi live (prevendite su www.ticketone.it):

SABATO 6 MAGGIO – TODI – Teatro Comunale (data zero)
MARTEDI’ 9 MAGGIO – Roma, Auditorium Parco della Musica
MARTEDI’ 16 MAGGIO – Fermo, Teatro Dell’Aquila MERCOLEDI’ 17 MAGGIO – Trento, Auditorium Santa Chiara
LUNEDI’ 22 MAGGIO – Milano, Auditorium La Verdi – Fondazione Cariplo
MARTEDI’ 23 MAGGIO – Reggio Emilia, Teatro Valli
MERCOLEDI’ 24 MAGGIO – Vicenza, Teatro Comunale DOMENICA 2 LUGLIO – Torino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale
VENERDI’ 11 AGOSTO – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana

Paola Turci e Paolo Fresu, l’11 aprile si esibiranno sul palco del Teatro Manzoni a Bologna, a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia in una serata in aiuto ai bambini del Centro Italia colpiti dal terremoto e ai bambini di Haiti colpiti dall’uragano Matthew: due grandi emergenze che vedono la Fondazione in prima linea per portare aiuti e per le quali i due artisti hanno deciso di mettere a disposizione il loro talento.

www.paolaturci.it/
www.facebook.com/PaolaTurci/
www.twitter.com/paolaturci

Massimo Recine (Warner)
Nuovo singolo per PAOLA TURCI “LA VITA CHE HO DECISO” 2017-04-07T09:13:33+00:00 Alessandro