Arriva “Heatstroke” il nuovo singolo di Calvin Harris

Arriva “Heatstroke” il nuovo singolo di Calvin Harris

Calvin Harris ha rilasciato “Heatstroke”, la sua collaborazione con Pharrell Williams & Ariana Grande.

Arriva “Heatstroke” il nuovo singolo di Calvin Harris: ha portato nella notte di oggi la sua ultima grande collaborazione dal titolo “Heatstroke“, che arriva dopo il brano “Slide“, che nonostante la voce di Frank Ocean, ha avuto qualche difficoltà ad emergere nel mercato discografico. Beh, ora il produttore scozzese ha voluto animare il suo prossimo progetto, affidandosi ancora una volta a più artisti, e stavolta anche molto commerciali e quindi capaci di far volare un brano nei grafici di vendita. Questi musicisti di cui parliamo sono Pharrell Williams & Ariana Grande, a cui si aggiunge anche la voce di Young Thug, un giovane rapper americano.

Il singolo è stato rilasciato il 31 marzo (oggi), quindi potrebbe essere accompagnato da un video musicale lo stesso giorno oppure aspetteranno un altro po’ per promuoverlo. Una curiosità: l’unico degli artisti che ha scritto il brano tra quelli che li eseguono è Pharrell Williams.

E’ un brano carino nel suo ritornello ma non credo che farà meglio di Slide. La voce di Ariana Grande mi piace molto in questo pezzo.

Arriva “Heatstroke” il nuovo singolo di Calvin Harris

Ascolta qui:

Ascolta la diretta

Ascolta la diretta di PRIMARADIO

Concerti in Sicilia

Gen
16
Gio
21:00 Nek in concerto: doppio appuntam... @ Teatro Metropolitan
Nek in concerto: doppio appuntam... @ Teatro Metropolitan
Nek in concerto: doppio appuntamento in Sicilia @ Teatro Metropolitan | Catania | Sicilia | Italia
Nek in concerto: doppio appuntamento in Sicilia, tappa a Catania e Palermo Nek in concerto in Sicilia: Saranno due occasioni uniche per i fan della Sicilia che potranno ascoltare dal vivo i brani del nuovo[...]
Lug
15
Mer
21:00 Ultimo in concerto a Messina all... @ Stadio San Filippo
Ultimo in concerto a Messina all... @ Stadio San Filippo
Lug [email protected]:00–23:45
Ultimo in concerto a Messina allo Stadio San Filippo @ Stadio San Filippo | Messina | Sicilia | Italia
Il tour attraverserà otto città a partire da Firenze. Ultimo in concerto a Messina sarà una delle ultime tappe, il 15 luglio 2020, per poi concludere tornando il 22 luglio allo Stadio Olimpico di Roma,[...]

media partner

Iscriviti alla Newsletter