UNA CANZONE BELLA, LEGGERA E SEMPLICE DA STASERA SU TUTTE LE RADIO ‘ORA ESISTI SOLO TU’ IL NUOVO SINGOLO DI BIANCA ATZEI

Sanremo 2017: Il nuovo singolo di Bianca Atzei “Ora esisti solo tu”: ‘Ora esisti solo tu’, il brano di Bianca Atzei in gara nella categoria ‘Campioni’ alla 67° edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, è ora in radio e su tutte le piattaforme digitali.
La canzone è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, appositamente per Bianca, pensando alla storia d’amore e al momento felice che sta vivendo.

Sanremo 2017: Il nuovo singolo di Bianca Atzei “Ora esisti solo tu” Sanremo 2017: Il nuovo singolo di Bianca Atzei "Ora esisti solo tu"

“Il brano è cucito perfettamente su di me, è molto delicato – dice Bianca Atzei – racconta di due storie d’amore: una non sana, che fa soffrire, e un’altra, successiva, con un uomo che ti fa sentire amata e importante, che è come dovrebbe essere”.
Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, vede nell’inedito ruolo di attore anche Max Biaggi, campione di motociclismo e compagno di Bianca.
Bianca è tornata sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione, nel 2015, con il brano ‘Il Solo al Mondo’, tratto dal suo album “Bianco e Nero”.
Da settembre Bianca Atzei è stata protagonista in prima serata su Rai Uno partecipando al programma ‘Tale e Quale Show”. Negli ultimi anni Bianca ha duettato con numerosi artisti come Gigi D’Alessio, J-Ax, Loredana Berté, Alex Britti, Ron e lo stesso Kekko Silvestre.
Sanremo 2017: Il nuovo singolo di Bianca Atzei “Ora esisti solo tu” 2017-02-09T08:01:06+00:00 Alessandro