VENERDÌ 27 GAZZÈ È IN RADIO CON SUL FIUME IL PEZZO È LA CANZONE PRINCIPALE DELLA COLONNA SONORA DI LASCIAMI PER SEMPRE, IL NUOVO FILM DI SIMONA IZZO

Max Gazzè – Sul Fiume il nuovo singolo: Venerdì 27 gennaio Max Gazzè torna in radio con Sul fiume, quinto singolo estratto dall’album Maximilian (Universal Music Italia, 2015).

Sul fiume è un brano morbido, nel quale la voce di Max si fa calda e rassicurante: accompagna oltre il fiume, oltre il tempo del dolore, lì dove “quelle lacrime al sole troveranno parole da dire/si faranno parole d’amore”.
Intorno alla composizione di Sul fiume ruota il personaggio di Nikos, interpretato da Gazzè nel nuovo film di Simona Izzo, Lasciami per sempre, nella cui colonna sonora è inserito il brano. Il film racconta di una giornata un po’ speciale e di come la vivono i vari personaggi; la struttura narrativa del film e quella della canzone scorrono parallele: entrambe delineano dei percorsi di dolore che diventano occazioni di rigenerazione.

Max Gazzè – Sul Fiume il nuovo singolo

Max Gazzè - Sul Fiume il nuovo singolo

Insieme al singolo Sul fiume, uscirà anche il video della canzone – firmato da Ricky Tognazzi – una sorta di spin-off del film: narra il ritorno sui luoghi nei quali si è svolta quella giornata, i ricordi e i sentimenti legati ad essa. Nel video (come nel film) Max è affiancato da una splendida Barbora Bobulova.

Lucio Schirripa (Universal)
Max Gazzè – Sul Fiume il nuovo singolo 2017-01-30T07:53:49+00:00 Alessandro