Il grande ritorno della rock band multi-platino KINGS OF LEON con “WASTE A MOMENT” da oggi in radio e in digitale Il singolo anticipa il nuovo album WALLS in uscita il 14 ottobre

Il ritorno dei KINGS OF LEON con WASTE A MOMENT: Oggi 9 settembre, in contemporanea mondiale, entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale Waste a Moment, il nuovo singolo della rock band multi-platino KINGS OF LEON. Il brano è il primo estratto dal settimo, attesissimo album WALLS, in uscita il prossimo 14 ottobre.

Il ritorno dei KINGS OF LEON con WASTE A MOMENT

Il ritorno dei KINGS OF LEON con WASTE A MOMENT

WALLS, che arriva a 3 anni di distanza da “Mechanical Bull” – l’album che è valso alla band la nomination ai Grammy- ha una copertina molto particolare che immortala i 4 volti dei membri della band riprodotti fedelmente in una sorprendente versione bambola di cera (qui il making-off: www.facebook.com/KingsOfLeon/videos/10154125669096107).
Il nuovo album andrà letteralmente a toccare le storie personali dei componenti del gruppo, quelle che per Q Magazine “fanno venire la pelle d’oca” e per cui “vale la pena trattenere il respiro”.

Note biografiche

Dal loro debutto nel 2003 ad oggi, i Kings Of Leon – Caleb (chitarra/voce), Nathan (batteria), Jared (basso) e Matthew Followill (chitarra) – hanno pubblicato sei album – Youth & Young Manhood (2003), Aha Shake Heartbreak (2004), Because of the Times (2007), Only by the Night (2008), Come Around Sundown (2010) e Mechanical Bull (2013), hanno venduto oltre 18 milioni di album e oltre 24 milioni di singoli su scala globale. La band multiplatino ha anche piazzato cinque singoli nella classifica Hot 100 di Billboard e sei album nella Top 200 di Billboard. I Kings Of Leon hanno inoltre ricevuto sette nomination ai Grammy e vinto tre Grammy, tre NME Awards, due Brit Awards e un Juno Award. Il gruppo ha portato il suo tour in tutto il mondo, suonato nelle venue più prestigiose ed è stato headliner in occasione di importanti festival quali Bonnaroo, Lollapalooza, Austin City Limits e Glastonbury.

WALLS – Tracklist

1. Waste A Moment
2. Reverend
3. Around The World
4. Find Me
5. Over
6. Muchacho
7. Conversation Piece
8. Eyes On You
9. Wild
10. WALLS

Chiara Pagura (Sony Music Italy)
Il ritorno dei KINGS OF LEON con WASTE A MOMENT 2016-11-18T08:17:11+00:00 Alessandro