“Con te o senza te”, il nuovo singolo di Sergio Cammariere feat. Chiara Civello, dal 18 novembre in radio I Anticipa “IO”, il nuovo album di Cammariere in uscita il 25 novembre

ANTICIPA “IO” IL NUOVO ALBUM DEL PIANISTA E CANTAUTORE IN USCITA IL 25 NOVEMBRE

SERGIO CAMMARIERE – CON TE O SENZA TE

SERGIO CAMMARIERE - CON TE O SENZA TE

Con te o senza te” è il nuovo singolo di Sergio Cammariere con il featuring di Chiara Civello, in radio da venerdì 18 novembre.

Sulle parole di Roberto Kunstler, Cammariere ha costruito con la consueta maestria un tappeto sonoro che spazia tra le tinte del jazz e della bossa nova: un mix che unisce perfettamente il percorso artistico del pianista e cantautore crotonese e l’anima musicale di Chiara Civello, una delle voci più affascinanti del panorama jazz contemporaneo, che con lui duetta nel singolo.

SERGIO CAMMARIERE – CON TE O SENZA TE, anticipa l’uscita, il prossimo 25 novembre, di “IO”, il nuovo lavoro discografico di Sergio Cammariere, prodotto da Giandomenico Ciaramella per Jando Music, Sergio Cammariere per Grandeangelo SRL e Aldo Mercurio, in coproduzione con Parco della Musica Records e distribuito da Egea.

Nell’album Cammariere reinterpreta alcuni tra i brani più amati del suo repertorio e aggiunge nuove composizioni, lasciando spazio anche ad alcune imperdibili sorprese.

Tutti i brani del disco sono stati suonati con il gruppo che da anni accompagna il cantautore in tour tra cui cui Fabrizio Bosso alla tromba e la Roma Pop Orchestra diretta da Paolo Silvestri.
Io arriva a distanza di due anni dall’ultimo disco di inediti di Cammariere, Mano nella mano, uscito nel 2014.
Ecco la tracklist dell’album:

1 Tempo perduto
2 Via da questo mare
3 Tutto quello che un uomo
4 Cyrano (feat. Gino Paoli)
5 Dalla pace del mare lontano
6 L’amore non si spiega
7 Chi sei
8 Con te o senza te (feat. Chiara Civello)
9 Ti penserò
10 La giusta cosa
11 Sila
12 Cantautore piccolino

 

SERGIO CAMMARIERE – CON TE O SENZA TE 2016-11-15T19:27:29+00:00 Alessandro