Peter Gabriel ha composto “The veil” per il film di Oliver Stone: Oggi Peter Gabriel condivide la nuova canzone The Veil. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e servizi di streaming. The Veil è stata composta per il nuovo film di Oliver Stone SNOWDEN. Considerato da alcuni un eroe, e un traditore da altri, SNOWDEN è la storia del whistleblower Edward Snowden e racconta come e perché ha fatto ciò che ha fatto e chi ha lasciato indietro.

Peter Gabriel ha composto “The veil” per il film di Oliver Stone Peter Gabriel ha composto The Veil è stata scritta e prodotta da Peter Gabriel e mixata da Tchad Blake.

“Siccome diventiamo sempre più visibili nel mondo digitale e ci lasciamo dietro una traccia infinita di dati, chi li possiede e cosa fa con essi diventa sempre più importante Le rivelazioni di Snowden hanno sconvolto il mondo e hanno reso chiaro il perché abbiamo bisogno di avere il modo di controllare chi ci controlla. Con l’aumento degli attacchi terroristici, la sicurezza è fondamentale, ma con responsabilità e controllo. Sono stato molto felice quando ho saputo che Oliver Stone aveva deciso di fare un film su Edward Snowden, credo che sia un film potente e stimolante. Oliver prende la musica molto sul serio e mi è sempre piaciuto molto collaborare con lui e Budd Carr (music supervisor)” – Peter Gabriel Il film SNOWDEN debutterà il 16 settembre nei cinema americani e successivamente a livello internazionale. www.petergabriel.com https://snowdenfilm.com
Peter Gabriel ha composto “The veil” per il film di Oliver Stone 2016-09-09T17:34:04+01:00 Alessandro