SAINT MOTEL Tornano con il singolo MOVE: Il singolo “Move “ sarà contenuto nel nuovo album “saintmotelevision” che sarà pubblicato il prossimo 21 ottobre mentre il tour partirà il 15 settembre da San Diego e continuerà fino a Novembre.

“saintmotelevision” è stato registrato a Los Angeles nei primi mesi dell’anno, con la produzione di Lars Stalfors (Cold War Kids, Matt & Kim) e Tim Pagnotta (Walk The Moon) tra gli altri, oltre allo stesso cantante del gruppo A/J Jackson.

Il primo singolo, nonché prima Istant Grat Track, è “Move”. Sul sito della band tutti gli aggiornamenti www.saintmotel.com.
SAINT MOTEL Tornano con il singolo MOVE
I Saint Motel lanceranno il nuovo album negli Stati Uniti con un tour presentato da “Ones To Watch” con il supporto di gruppi come Jr. Jr., Hippo Campus, e Weathers (la lineup varia a seconda delle date). Il tour parte il 15 settembre dalla House Of Blues di San Diego e continuerà fino a Novembre.www.saintmotel.com/tour.

“saintmotelevision” fa seguito all’EP di debutto dei Saint Motel del 2014, “MY TYPE,” che conteneva la title track di grandissimo successo in Italia (certificate PLATINO) e la hit “Cold Cold Man” (certifcato ORO in Italia). “My Type” era contenuta anche nella Colonna Sonora del film CITTA’ DI CARTA. Il brano ha superato i 46 milioni di stream su Spotify e i 13 milioni di visualizzazioni su YouTube (il video è diretto dallo stesso frontman della band A/J Jackson) https://www.youtube.com/watch?v=IyVPyKrx0Xo

I Saint Motel hanno trascorso gran parte dello scorso anno in studio e “on the road” (Coachella Valley Music & Arts Festival, Firefly Music Festival, Sasquatch! Music Festival, Bonnaroo Music & Arts Festival). La band è apparsa anche in celebri show televisivi americani come il Late Late Show with James Corden, il Jimmy Kimmel Live!, e il CONAN Show.

In Italia, i SAINT MOTEL hanno avuto particolare successo, guadagnandosi come già detto un disco di PLATINO e uno d’ORO, partecipando a show di primaria importanza con il 65° Festival di Sanremo, la finale di XFactor8, The Voice e molti altri. Grandissima anche la copertura stampa: GQ Italia, Cosmopolitan Italia, Vogue Italia e Rolling Stone. Sono stati anche testimonial, con Bianca Balti, della campagna OVS f/w 2015.

SAINT MOTEL Tornano con il singolo MOVE 2016-08-25T12:15:01+00:00 Alessandro